Secondo studi recenti, gli hacker malintenzionati possono compromettere un’intera rete domestica o di piccole imprese, ottenendo con successo il controllo di una singola lampadina e successivamente installandovi sopra malware maligno che consente agli hacker di accedere facilmente ai dati Internet e ai dispositivi ad essa collegati. Per questo motivo, l’installazione di lampadine intelligenti in casa è una soluzione altamente raccomandata. Queste lampadine possono fornire una maggiore sicurezza impedendo l’accesso non autorizzato al computer e ai dati controllando ciò che viene trasmesso all’esterno. Possono anche rendere l’utilizzo di Internet molto più piacevole, consentendo l’oscuramento delle luci e diversi livelli di modalità di sospensione.
L’applicazione Smart Bulb per dispositivi Android è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, che consente di controllare a distanza le lampadine a led tramite il proprio smartphone. Una volta scaricata, è possibile controllarle da qualsiasi postazione, purché si disponga di una connessione wifi. Questo significa che non sarà mai necessario lasciare la scrivania o la casa per godere di un’illuminazione superiore. Inoltre, questa comoda funzione rende molto semplice programmare i futuri cambi di illuminazione senza alcun costo, poiché l’applicazione vi invierà delle e-mail che vi indicheranno quando dovrete modificare le lampadine per le prossime ore.
Il sito ufficiale del Software di controllo dell’illuminazione offre una vasta gamma di soluzioni di illuminazione intelligente e di prodotti per il controllo della domotica che potete utilizzare con l’applicazione Smart Bulb. Tutti i prodotti della suite sono progettati da designer d’interni professionisti, il che significa che vi viene fornita una gamma completa di soluzioni innovative che aiuterebbero a creare l’ambiente domestico perfetto. Per maggiori informazioni su come risparmiare denaro attraverso le soluzioni di illuminazione intelligente, visitate il mio blog oggi stesso. Continuate a leggere per maggiori dettagli.
Sicuramente oltre a risparmiare, va detto che questo genere di lampadine ormai vanno per la maggiore perché ci consentono di avere una serie di caratteristiche particolari a seconda di ciò che ci occorre avere. Diciamo che sono ormai dei dispositivi anche molto semplici da utilizzare e allo stesso tempo ci permettono di migliorare la qualità della luce in casa o in ufficio.Dato che ci sono una serie di modelli effettivamente diversi tra cui poter scegliere, sarà anche bene capire di cosa abbiamo bisogno e come ottenere ciò che ci occorre. Se volete capire di cosa avete bisogno e soprattutto quali sono le caratteristiche migliori oppure i marchi migliori di lampadine smart, vi consiglio sostanzialmente di cercare anche ulteriori consigli sul sito internet https://www.lampadinesmartled.it/.