Come trovare il miglior MacBook per il montaggio video

Il nuovo MacBook di Apple per l’editing video è appena uscito, e sono sicuro che molte persone sono interessate a questo dispositivo rivoluzionario. Per quelli di noi che sono più tradizionali, sappiamo che il MacBook può essere utilizzato per tutto, dalla digitazione alle presentazioni, ma la capacità di creare video è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Il MacBook non è fantastico solo per la creazione di video, ma anche per l’editing. Allora, come ottenere il massimo dal vostro MacBook? Scopri le molte opzioni disponibili con questi utili suggerimenti.

La prima cosa che dovete fare quando imparate a fare editing con il vostro macbook pro 16, è assicurarvi di avere tutta la vostra attrezzatura video. Non volete provare a usare strumenti di editing che non avete, o almeno il software giusto per il lavoro. Prendete alcuni dei vostri programmi di editing preferiti come Camtasia, Sony Vegas, e Adobe Elements, o meglio ancora, prendete una combinazione di tutti e quattro! Questi quattro programmi combinati vi daranno più potenza, velocità più veloci, e una gamma più ampia di funzioni rispetto a qualsiasi altra cosa che troverete sul mercato oggi. Una delle ultime novità più significative che di fatto riguardano l’acquisto e l’uso del Mac Pro ha a che vedere invece con l’aggiunta di due nuove unità di tipo esterno, vale a dire ad esempio la porta USB-C e quella cosiddetta Firewire che possono avere più utilità diverse a seconda delle necessità e dei bisogni di utilizzo del macbook stesso a seconda di chi lo utilizza. e di come lo utilizza, che può variare tanto anche da persona a persona.

Personalmente raccomanderei di controllare i computer portatili elencati qui sotto, che sono due dei portatili di più alta qualità disponibili oggi sul mercato: il portatile del padiglione HP e la serie satellitare Toshiba. Anche se non sarete in grado di riconoscere la differenza tra questi due modelli solo in base al prezzo, sarete sicuramente in grado di riconoscere la differenza quando li terrete in mano. Con tutte queste opzioni, e sapendo che riceverete un software di editing video della più alta qualità, dovreste sicuramente prendere in considerazione un Macbook per l’editing video in qualsiasi momento a breve.

Desideri approfondire il tutto? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Mac Mini: quali articoli comprare con 1.000 euro? Guida all’acquisto